La star di X Factor ha rivelato che quest’estate si sposerà con la sua compagna Emilia

Le utime dal diario

La lella
La lellahttps://www.diariodiunalella.it
Lella fin da piccola, ho sempre seguito questo motto: "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Credo che la sessualità e l’identità siano elementi soggettivi, tanto che qualsiasi regola non sarebbe mai quella perfetta. Nessuno di noi è solo una cosa e non esiste una definizione che possa andare bene sia per me che per te. A dire il vero, esiste un’etichetta in cui mi sento perfettamente a mio agio ed è proprio l’essere me stessa, perché è fatta su misura per me, racchiude tutto ciò che sono ed è pronta ad accogliere ciò che sarò.

La cantante di X Factor, Lucy Spraggan, ha annunciato che si sposerà con la sua amica di 10 anni, Emilia Smith. In un dolce post su Instagram, Lucy ed Emilia hanno condiviso delle foto con i loro anelli apparendo completamente innamorate.

Le due si sono conosciute nel 2013, ma sono diventate più vicine solo dopo che Lucy è diventata sobria nel 2019. In un’intervista al magazine The Sun’s Fabulous, Lucy ha rivelato che hanno deciso di sposarsi durante un volo per le vacanze con nient’altro che Simon Cowell. “Sull’aereo, non so nemmeno chi ha detto cosa, ma io ho detto: ‘Sposiamoci!’ Entrambe abbiamo detto: ‘Sì!’ Aveva solo molto senso,” ha detto.

Nel suo entusiasmante annuncio di fidanzamento su Instagram, Lucy ha rivelato quanto la loro relazione l’abbia influenzata. Ha iniziato la sua didascalia con la citazione “Quando lo sai, lo sai“. Ha poi scritto: “È una frase che pensavo di capire davvero per tutta la mia vita, che credevo di apprezzare appieno ma… Non è stato fino a quando non mi sono innamorata della mia amica di 10 anni che l’ho veramente sentito.”

Ha continuato dicendo: “Sono così grata che l’universo mi abbia dato te, Emilia. Ero immensamente grata quando eri solo la mia amica e non posso nemmeno iniziare a descrivere la gratitudine che provo nel vivere il tuo amore in modo diverso.

Qualcuno sta tagliando le cipolle in questo momento?! 😈

Lucy ha anche rivelato che Simon Cowell la accompagnerà all’altare. I due hanno un’amicizia di lunga data, che si è solo rafforzata nel tempo. Nel pubblicare le sue memorie l’anno scorso, Lucy ha rivelato di essere stata violentata durante il suo tempo a X Factor. In seguito, Simon Cowell si è scusato per il modo in cui il team aveva gestito la situazione all’epoca.

Per Lucy, quella scusa faceva parte del suo processo di guarigione. Ha detto al Sun: “La sua scusa ha guarito una parte del mio essere che non sapevo avesse bisogno di guarire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime dal blog

Altri articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -spot_img