L’abisso dei sentimenti di Sharleen Foxx.
Eva Ziani è un ufficiale di polizia giudiziaria, appena assegnata a Parigi. È bella, autoritaria e ambiziosa. Prendendo un’indagine difficile che coinvolge un serial killer, impara a conoscere Marion e si confronta presto con il suo carattere temprato. Single e senza legami, quest’ultima è decisa a non lasciarsi comandare dalla nuova arrivata. Da Parigi a Marsiglia, le due donne dovranno imparare a lavorare insieme e forse anche a domarsi a vicenda.
Nonostante le difficoltà iniziali, le due donne imparano a lavorare insieme e a rispettarsi reciprocamente. Eva scopre che Marion nasconde un passato difficile, fatto di dolori e sofferenze, ma anche di una grande determinazione a non arrendersi mai. Mentre l’indagine procede, le due donne si avvicinano sempre di più, fino a che Eva si rende conto di provare per Marion qualcosa di più di un semplice interesse professionale.
L’abisso dei sentimenti di Sharleen Foxx è un romanzo avvincente che mescola con abilità la tensione dell’indagine poliziesca con la complessità dei sentimenti umani. In un contesto di lavoro difficile come quello della polizia, Eva e Marion dovranno trovare un modo per far convivere il loro desiderio di giustizia con la necessità di proteggere il loro cuore.