Dopo la sua uscita negli Stati Uniti, il pubblico saffico è assolutamente ossessionato dal nuovo dramma lesbico dell’icona queer.
Il thriller romantico saffico “Love Lies Bleeding” è stato rilasciato negli Stati Uniti e la gente ne sta già parlando entusiasticamente per questa storia d’amore cruenta. Con l’icona queer Kristen Stewart nel ruolo di Lou, il film segue una gestrice di palestra solitaria che si innamora perdutamente di una culturista. Il loro amore si trasforma presto in violenza quando vengono coinvolte nella famiglia criminale di Lou.
Gli utenti di TikTok hanno già iniziato a creare video accattivanti, inclusi spezzoni del trailer. Siamo sicuri che ne arriveranno altri nei mesi a venire.
I nostri schermi sono anche benedetti dalla presenza di Katy O’Brian nel ruolo di una sexy culturista. Meglio conosciuta per il suo ruolo nella produzione Marvel Ant-Man, interpreta il personaggio di Jackie in questa imminente produzione A24. Scritto da Rose Glass e dalla collega cineasta Weronika Tofilska, il film promette tutto ciò che riguarda amore, sangue e orrore. Sembra la miscela perfetta per noi! Glass è ben nota per i suoi spaventosi film horror, come il film del 2019 Saint Maud.
“Love Lies Bleeding” ha portato in vita molte fantasie delle comunità queer. Chi non vorrebbe vedere Kristen Stewart con un taglio di capelli shag guidare un pick-up?
David Rooney di The Hollywood Reporter ha descritto Kristen come “magnetismo puro in un romance neo-noir ultra-violento“. Continua dicendo che il film è “un viaggio allucinatorio lungo i vicoli più oscuri dell’Americana. È troppo diretto per essere inquietante come Saint Maud, ma non lascerà nessuno indifferente.”
“Love Lies Bleeding” è in proiezione al Sundance Film Festival e verrà rilasciato nel Regno Unito il 19 aprile. Quindi, sfortunatamente, dobbiamo aspettare un po’ prima di vedere il film in tutto il suo splendore.