Una nuova serie di coppie è pronta a mettersi in gioco nella nuova stagione dell’esperimento di appuntamenti di Netflix “The Ultimatum“. Questa volta, lo streamer mette in luce il romanticismo queer in un’edizione chiamata “The Ultimatum: Queer Love“.
“L’universo di ‘The Ultimatum’ si sta espandendo per mostrare più storie d’amore, relazioni e alti e bassi dell’impegno. In ‘The Ultimatum: Queer Love’, cinque nuove coppie, composte da donne e persone non binarie, si trovano a un bivio nella loro relazione”, recita la sinossi ufficiale di Netflix.
“Un partner è pronto per il matrimonio, l’altro può avere dubbi. Viene emesso un ultimatum. E in poco più di otto settimane, ogni coppia si sposerà o andrà via, dopo aver scelto nuovi potenziali partner in un’opportunità che cambierà la vita per vedere due futuri diversi“.
Domenica, Netflix ha rilasciato il teaser drammatico, con la nuova conduttrice JoAnna Garcia Swisher, che è anche la protagonista della serie di Netflix “Sweet Magnolias“.
“Noi, insieme a Netflix, abbiamo preso la decisione di creare una nuova franchise dove c’è ‘Ultimatum: Marry or Move On’ e c’è ‘Ultimatum: Queer Love’, e abbiamo sentito che aveva senso differenziare i due“, ha detto l’executive producer e CEO di Kinetic Content Chris Coelen a Variety l’anno scorso. “Ci sono leggere sfumature per ciascuno dei programmi. I programmi sono molto simili nella loro essenza, ma avere un conduttore diverso o per le diverse versioni aveva senso per noi mentre ne parlavamo“.
“The Ultimatum: Queer Love” è prodotto dalla casa di produzione di “Love Is Blind” e “Married at First Sight”, Kinetic Content, ed è prodotto esecutivo da Coelen, Eric Detwiler, Sarah Dillistone e Stephanie Boyriven.
La stagione ha concluso le riprese a giugno 2022, ha riferito Variety in esclusiva. “The Ultimatum: Queer Love” debutterà il 24 maggio su Netflix.